Milan, si lavora al rinnovo di Maignan: c’è distanza sull’ingaggio

Milan, si lavora al rinnovo di Maignan: c’è distanza sull’ingaggio

Maignan
Il Milan continua a lavorare al rinnovo di Mike Maignan, anche se ad oggi c’è molta distanza sull’ingaggio richiesto dal portiere

Dopo la seconda sosta per la pausa Nazionali, il campionato di calcio è pronto a riprendere il via. Domani sera il Milan sarà impegnato nella super sfida contro la Juventus, valida per la non giornata di Serie A. Per questa partita mister Pioli dovrà fare a meno dello squalificato Maignan, che ha ricevuto un rosso diretto per l’intervento fatto nell’ultima giornata contro il Genoa. Il portiere francese non sarà a disposizione per il big match di San Siro, ma nel frattempo la società continua a lavorare al suo rinnovo.

Problema ingaggio

L’obiettivo del Milan è quello di continuare con Mike Maignan ancora a lungo. La dirigenza rossonera vuole infatti rinnovargli il contratto fino al 2028, anche se tutto è concentrato sull’ingaggio. Secondo quanto emerso, l’entourage del giocatore vorrebbe 7-8 milioni per il francese. Invece il Milan sarebbe disposto soltanto a raddoppiare l’attuale ingaggio da 3,2 milioni. C’è tempo per discutere e trovare una soluzione, anche se il Diavolo deve accelerare i tempi per non creare un nuovo caso mercato.

x