Milan, il solo Estupiñan non basta: questi i prossimi colpi in lista

Milan, il solo Estupiñan non basta: questi i prossimi colpi in lista

Allegri e Tare in ritiro con il Milan
Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Estupiñan, il Milan è pronto a concentrarsi su altre entrate. Ecco i profili ricercati

Il Milan continua a lavorare sul mercato per cercare di donare a mister Allegri tutti i rinforzi necessari prima dell’inizio del campionato.

Nuovo arrivato

Ieri è stato ufficializzato l’acquisto di Estupiñan per la fascia sinistra della difesa, arrivato al posto di Theo Hernandez. Tuttavia la società meneghina non ha terminato qui.

Servono infatti altri acquisti per altri reparti. Di questo avviso è anche Monica Colombo, che ha analizzato la situazione del Milan sulle colonne del Corriere della Sera.

Cosa serve

Il Milan ha fretta di completare il puzzle. Max Allegri non ha alzato la voce invocando rinforzi sebbene la squadra sconfitta a Singapore dall’Arsenal evidenziasse evidenti lacune nell’organico. Con l’erede di Theo (Estupinan, ndr) già individuato, la fascia sinistra è sistemata. Ora però bisogna correre per mettere il prima possibile a disposizione dell’allenatore un terzino destro e la mezzala agognata“.

x