Milan, si valuta se prolungare il contratto di un anno a Kjaer

Milan, si valuta se prolungare il contratto di un anno a Kjaer

Il Milan sta valutando se prolungare il contratto di un anno a Simon Kjaer. Ecco da cosa dipenderà la scelta dei rossoneri

Il mercato estivo è iniziato da pochi giorni e il Milan ha già iniziato a piazzare i primi colpi. La società meneghina è infatti consapevole di dover intervenire per rafforzare la rosa attuale. Nel corso di questa stagione ci sono state troppe mancanze e alcuni giocatori -quando chiamati in causa- non hanno saputo dare il giusto apporto. Per tale motivo la dirigenza ha deciso di dare origine a una vera rivoluzione, cedendo gli esuberi e trattenendo le pedine fondamentali del gruppo.

Tra i giocatori che potrebbero restare ancora al Milan c’è Simon Kjaer, vera colonna dello spogliatoio e una garanzia in mezzo al campo. Il difensore danese ha preso parte a 24 gare durante questa stagione, tra campionato e coppa. Kjaer ha infatti lasciato il posto in più occasioni a Kalulu e Tomori al centro della retroguardia, dando però un apporto importante quando chiamato in causa.

Il danese ha ancora un altro anno di contratto con il club meneghino, ma non è da escludere che possa prolungare la sua avventura in rossonero. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, nei prossimi giorni il Milan valuterà la possibilità di rinnovare il contratto di un anno a Kjaer. Il danese ha infatti il contratto in scadenza nel 2024, ma potrebbe restare ancora in rossonero: molto dipenderà dalla sua tenuta fisica e dal rendimento, visto che il prossimo anno compirà 35 anni.

x