Nella giornata di ieri il Milan si è ritrovato al centro sportivo di Milanello per l’ora di colazione, prima di scendere negli spogliatoi per la seduta giornaliera. I rossoneri stanno preparando la prossima sfida di campionato contro il Genoa, in programma domenica 5 maggio alle 18 a San Siro.
Il gruppo ha iniziato l’attivazione muscolare in palestra, prima di uscire sul campo dove ha terminato il riscaldamento con alcuni esercizi eseguiti attraverso ostacoli bassi e coni. La seduta è poi proseguita con la squadra impegnata in alcune esercitazioni tecniche fondate sul possesso palla.
Infine il gruppo ha svolto alcune partite a tema, prima di concludere con la consueta partitella su campo ridotto. Arrivano buone notizie dall’infermeria: Pierre Kalulu ha svolto ieri tutta la seduta in gruppo. Il difensore ha recuperato dal problema fisico rimediato contro il Verona a metà marzo, quando aveva riportato una distrazione del legamento collaterale mediale. Il programma di oggi prevede una giornata di riposo, mentre la ripresa è prevista per venerdì 3 maggio con una sessione al mattino.