IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, con il Newcastle la reazione: Pioli ha avuto risposte dopo il Derby

Milan, con il Newcastle la reazione: Pioli ha avuto risposte dopo il Derby - immagine 1
Dopo la pesante sconfitta subita nel Derby contro l'Inter, il Milan ieri ha reagito nella partita di Champions League contro il Newcastle

Dopo la pesante sconfitta contro l'Inter nel Derby di sabato, il Milancercava risposte importanti. La squadra di Pioli ieri è scesa in campo con convinzione, mettendo alle corde il Newcastle, pur senza trovare la rete. Grazie al sito ufficiale del Milan, vediamo nel dettaglio questo aspetto.

Il focus: "Era molto difficile tornare in campo a pochi giorni da un Derby così negativo. Il primo aspetto sotto osservazione era la reazione della squadra, che ha dimostrato la rabbia e la voglia necessarie per provare a superare un momento non sereno. Un passo importante è stato fatto, e la serata di San Siro ha lasciato un buonissimo Milan a livello di compattezza e applicazione.

Le "mosse" di Pioli hanno risposto presente, da Chukwueze a Pobega, come i cambi: grande apporto di Florenzi, Musah e Sportiello. Finora meno impiegati, hanno dato incoraggianti garanzie nella prestazione odierna e verso l'immediato prosieguo della stagione; considerato qualche acciacco e il calendario serrato. Il gruppo a disposizione di Pioli è ampio e forte".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.