Questa sera alle ore 21:00 al Diego Armando Maradona andrà in scena l’attesissima sfida di ritorno dei quarti di Champions League tra Napoli e Milan. Si parte con l’1-0 dell’andata a favore dei rossoneri, grazie al gol di Ismael Bennacer. Questa sera però Spalletti potrà contare su un Osimhen in più. Il nigeriano ha recuperato in pieno dall’infortunio ed è pronto ad impensierire la difesa dei diavoli.
NAPOLI-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI:
Il tecnico del Milan Stefano Pioli dovrebbe riconfermare lo stesso undici titolare che ha battuto una settimana fa i partenopei a San Siro. Si scenderà, dunque in campo con il solito 4-2-3-1: Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Diaz, Leao; Giroud. I rossoneri potranno fare nuovamente affidamento sul bomber francese, che dopo la preoccupazione iniziale per un problema al tallone d’Achille sarà regolarmente presente.
Il Napoli, invece scenderà in campo con un 4-3-3: Meret tra i pali, Di Lorenzo e Olivera esterni, Rrahmani e Juan Jesus centrali. A centrocampo, Lobotka farà da filtro con Zielinski e Ndombelé pronti ad inserirsi. A comporre il tridente d’attacco, il solito Kvaratskhelia con Politano e il ritrovato Osimhen.
Sarà una partita fondamentale per la stagione di entrambe le formazioni, che vorranno dare il massimo per accedere alle semifinali del torneo.