IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, si monitora con interesse Matic: serbo ai ferri corti con il Rennes

Milan, si monitora con interesse Matic: serbo ai ferri corti con il Rennes - immagine 1
Il Milan sta monitorando con estrema attenzione la questione relativa a Matic, in rottura con il Rennes. Possibile acquisto a gennaio

Il Milan guarda con interesse al mercato, alla ricerca dei giusti colpi da realizzare nel corso delle prossime settimane. In casa rossonera si guarda con interesse a Nemanja Matic, ai ferri corti con il Rennes. Il serbo non si è presentato agli ultimi allenamenti della squadra, con il club francese che ha pubblicato un comunicato a riguardo.

Dal comunicato del Rennes si legge: “Il club è ora in attesa delle spiegazioni del giocatore ed è determinato ad adottare tutte le misure necessarie per salvaguardare i propri interessi". In caso di rottura totale il giocatore classe 1988 potrebbe essere una soluzione low cost per aggiungere qualità alla mediana rossonera.

In casa Milan infatti è stato ceduto Krunic al Fenerbahce, dove manca soltanto l’ufficialità. Di conseguenza i Diavoli monitorato con interesse questa situazione, con il serbo che potrebbe prendere il posto del bosniaco.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.