IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Leao-Milan, la trattativa entra nel vivo: vicina la fumata bianca

Leao-Milan, la trattativa entra nel vivo: vicina la fumata bianca - immagine 1
Uno dei temi più importanti del mondo rossonero è senza alcun dubbio il rinnovo contrattuale di Rafael Leao.
Redazione Il Milanista

Uno dei temi più importanti del mondo rossonero è senza alcun dubbio il rinnovo contrattuale di Rafael Leao. Il calciatore portoghese da diverso tempo sta discutendo con la società meneghina per il prolungamento del suo contratto. Ad oggi Rafa è un elemento inamovibile in casa Milan. Dopo un mese di blackout l'esterno è tornato ai suoi vecchi ritmi, macinando gol, assist e prestazioni autorevoli. Il numero 17 rossonero è il top-player di questa squadra, che tra qualche giorno andrà a disputare una semifinale di Champions League.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato della trattativa per il rinnovo di Rafa. Secondo il quotidiano, da domani, però, ogni giorno potrebbe essere quello buono per la fumata bianca. Le giornate di lunedì 8 e martedì 9 maggio sono le particolari indiziate.

LEAO, LA FUMATA BIANCA E' VICINA:

—  

Le parti avrebbero raggiunto un'intesa economica, ma c'è da aspettare che da Lisbona arrivi l'attesa fumata bianca. Per la 'rosea', Leao ha accettato la proposta di rinnovo del contratto del Milan, che consiste in un contratto da 7 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2028. Con il Decreto Crescita, tra l'altro, al lordo il Diavolo spenderà non più di 9,3 milioni di euro annui. Nel frattempo, però c'è stato anche un altro importante passo in avanti tra il Lille e lo Sporting Lisbona. Il club portoghese deve ricevere 22 milioni di euro complessivi - tra sanzione, interessi e spese legali - per il caso Leao nel lontano 2018. Ma le novità di casa rossonera non finiscono qui. Bufera CDK, Giancarlo Padovan sgancia la mina: "Pioli..." <<<