Milan, Leao e Pulisic fuoco e fiamme: nessuno così decisivo in Serie A

Milan, Leao e Pulisic fuoco e fiamme: nessuno così decisivo in Serie A

Il Milan di Stefano Pioli guida la classifica del nostro campionato con la bellezza di 21 punti ottenuti in otto giornate di Serie A

Il Milan di Stefano Pioli guida la classifica del nostro campionato con la bellezza di 21 punti ottenuti in otto giornate di Serie A: mettendo a referto 7 vittorie ed una sola sconfitta. Gli uomini più decisivi in queste prime apparizioni stagionali sono stati senza alcun dubbio Christian Pulisic e Rafael Leao, decisivi grazie alle loro giocate e gol.

L’avvio di stagione del numero 11 statunitense, nel nostro campionato, è stato perfetto – mentre quello del portoghese è in totale linea con i suoi standard, ed ha messo in campo i soliti lampi. Dopo otto turni, Pulisic e Leao hanno già totalizzato 12 tra gol e assist complessivi (4+1 il primo, 3+4 il secondo): nessun’altra coppia ha fatto meglio finora in Italia.

MILAN: DIAMO UN’OCCHIATA ALLE RIVALI:

Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia del Napoli si fermano a 8, così come Domenico Berardi e Armand Laurienté del Sassuolo. In casa Fiorentina, quota 7 per Nico González e Jošip Brekalo, mentre la coppia Felipe Anderson-Mattia Zaccagni della Lazio è a quota 5.

x