Milan, Krunic fuori un mese. Pioli valuta le alternative

Milan, Krunic fuori un mese. Pioli valuta le alternative

Rade Krunic rischia di rimanere fuori un mese e così mister Pioli sta valutando tutte le alternative per la regia del Milan

Ieri pomeriggio il Milan è tornato alla vittoria sul campo di San Siro davanti ai propri tifosi. Dopo la pesante sconfitta rimediata nel derby, i Diavoli sono tornati ad ottenere i tre punti in campionato grazie a Leao. È sempre il portoghese a risolvere le partite più insidiose e scaccia via così le critiche arrivate nei suoi confronti nel corso di questa settimana. Nota negativa della gara è stata l’uscita anzitempo di Rade Krunic per infortunio.

Le alternative

L’infortunio rimediato dal centrocampista è abbastanza serio e potrebbe costringere il giocatore a restare fuori per circa un mese. Per tale motivo mister Pioli deve correre ai ripari e pensare a delle soluzioni alternative per sostituirlo. Come riferito dallo stesso tecnico meneghino in quel ruolo è stato provato anche Adli, il quale ha dato delle risposte positive. Tuttavia per la trasferta di mercoledì contro il Cagliari è molto più probabile vedere in campo Reijnders. L’olandese è stato provato in cabina di regia e dovrebbe prendere così il posto di Krunic.

x