Dopo la sosta, per il Milan ci sarà un vero e proprio tour de force. Domenica sera i rossoneri ospiteranno la Juventus, nel big match valido per la nona giornata di Serie A. Una sfida importante, con la squadra di Pioli che è in testa a 21 punti e quella di Allegri che è terza a 17 punti.
Nel frattempo l’attesa a Milano è già iniziata e sta salendo ogni giorno di più. Come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, per la partita contro i bianconeri, San Siro metterà il vestito delle grandi occasioni.
I tifosi rossoneri infatti hanno risposto alla grande per questo appuntamento. I biglietti infatti sono andati tutti esauriti, per un incasso che dovrebbe sfiorare i 5 milioni di euro. Atmosfera da brividi per un match fondamentale per la lotta Scudetto.