Milan, a Jovic mancano due gol per scrivere la storia: il motivo

Milan, a Jovic mancano due gol per scrivere la storia: il motivo

jovic
A Luka Jovic servono due gol per scrivere la storia del Milan. Vediamo di seguito cosa può accadere con le reti del serbo

Luka Jovic è arrivato al Milan l’ultimo giorno di mercato, con le aspettative dei tifosi che non erano molto elevate. Per tutta l’estate infatti i tifosi rossoneri hanno sperato nell’arrivo di un altro tipo di giocatore e soprattutto nei primi mesi l’apporto di Jovic è stato inesistente.

Tutto è cambiato dalla gara da titolare contro la Fiorentina, con il serbo che ha iniziato a trovare buone prestazioni oltre ai gol. Un rendimento che si è confermato a gennaio e lo ha portato a otto gol stagionali. In questo finale di stagione sarà essenziale il suo contributo, con il centravanti che vuole arrivare in doppia cifra.

A Jovic mancano infatti soltanto due reti, ma questo muro può anche essere ulteriormente superato. Il Milan è riuscito a portare in doppia cifra quattro giocatori diversi, cosa che non accadeva dal 2008/09. Con le due reti di Jovic sarebbero cinque i giocatori in doppia cifra, cosa che non succede dal 1982/83.

x