Con un colpo di scena, come di suo solito, Zlatan Ibrahimovic ha annunciato il suo addio al calcio giocato. Il totem svedese non è potuto scendere in campo a causa dei guai fisici, ma è stato avvolto dal calore di un San Siro strapieno. Ormai tutti, si chiedono cosa farà Zlatan in futuro e la risposta potrebbe arrivare a breve. Il calciatore è richiestissimo a causa della sua personalità dirompente da leader, e soprattutto della sua esperienza sul campo. Come svelato oggi dall’edizione di Tuttosport, Zlatan avrebbe già ricevuto tre proposte diverse sul piatto.
La prima proposta è stata recapitata proprio dai meneghini, che dopo l’addio di Maldini e Massara vorrebbero inserire a Milanello una personalità forte come quella dello svedese. Nel caso in cui Ibra accettasse diventerebbe club manager. La stessa proposta, con un ruolo simile ma leggermente più vicino al campo, è stata fatta dalla Nazionale svedese. Lo ha rivelato il team manager svedese Stefan Pettersson: “Non abbiamo ancora parlato con Zlatan. Vogliamo prima capire da lui cosa intende fare. Ci ha detto che affronteremo la questione più avanti. La nostra idea è quella di poter utilizzare la sua esperienza da campione. Cercheremo di trovare un incarico adatto al suo profilo”.
L’ultima è la proposta di Enzo Raiola, di entrare nella scuderia “Team Raiola”, ed entrare a far parte del mondo dei procuratori sportivi. La palla passa ora a Zlatan, che siamo certi che sarà pronto a metterla in rete. Parlando del mercato rossonero invece, attenzione. Pellegatti in esclusiva: “Thuram, Theo e il nome nuovo. In arrivo (almeno) 4 colpi” <<<