Zlatan Ibrahimovic toglie ogni dubbio e si schiera apertamente al fianco di Stefano Pioli. La presa di posizione è avvenuta oggi, con lo svedese che lo ha comunicato alla Gazzetta dello Sport. Queste le brevi battute rilasciate dal nuovo consulente del Milan sull’allenatore rossonero: “È il nostro allenatore e siamo contenti di lui”.
Poche ore prima lo stesso Pioli era intervenuto sull’argomento, rispondendo così a una domanda rivoltagli durante la conferenza stampa di oggi pomeriggio. Sulle voci riguardanti un possibile arrivo di Conte: “Non mi dà nessun fastidio, un pochettino mi annoia, ma questo nel calcio moderno è abbastanza normale… Due colleghi hanno annunciato 5 mesi prima il loro abbandono di panchine prestigiose. Ciò che conta è che io e i miei giocatori vogliamo dimostrare il nostro valore fino a fine stagione, poi vediamo“.
Sulle molte critiche ricevute nel corso della stagione: “A me dà fastidio non aver vinto la partita sabato. È giusto che su di noi ci siano aspettative alte, vediamo la fine per vedere che tipo di lavoro saremo riusciti a fare. Sappiamo le nostre qualità“.