IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Frosinone-Milan, la probabile formazione rossonera: due ballottaggi in atto

Frosinone-Milan, la probabile formazione rossonera: due ballottaggi in atto - immagine 1
Domani il Milan giocherà in casa del Frosinone. Vediamo di seguito la probabile formazione scelta da Stefano Pioli

Domani pomeriggio alle 18 il Milansarà ospite in casa del Frosinone. Allo stadio Benito Stirpe andrà in scena la ventitreesima giornata di campionato. Stefano Pioli sembra intenzionato a confermare la formazione schierata titolare nelle ultime tre gare di Serie A.

Attualmente sono in corso due ballottaggiin casa rossonera. Il primo riguarda la difesa, con Kjaer e Gabbia sicuri di un posto da titolare e Hernandez sulla sinistra. A destra il capitano Calabria sembra essere in vantaggio su Florenzi. L’altra questione riguarda il centrocampo, con il tecnico intenzionato a schierare Adli al fianco di Raijnders, con Musah pronto a subentrare a gara in corso. Vediamo di seguito la probabile formazione del Milan:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.