IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Hernandez tornato al top in tre mosse. Ora si valuta il futuro

Milan, Hernandez tornato al top in tre mosse. Ora si valuta il futuro - immagine 1
Theo Hernandez è tornato finalmente al top con tre mosse. Ora il Milan valuta cosa fare con il terzino francese

Ieri sera il Milanè riuscito a trionfare sul Napoli grazie al gol di Theo Hernandez. Il terzino è apparso finalmente quello di una volta, tornato al top della sua forma fisica. Stefano Pioli ha lavorato molto sull’aspetto mentale del giocatore, reduce da una stagione non proprio positiva per lui. Hernandez era rimasto colpito dalla delusione per la finale del Mondiale persa con la Francia, riversata poi sul club meneghino.

Ad incidere sulle prestazioni del francese è stata anche una maturità diversa, acquisita nel ruolo di difensore centrale. Quest’anno infatti Theo è stato impiegato per necessità in sette gare come centrale di difesa. Questo ruolo non ha tarpato la sua vena offensiva, ma anzi è riuscito a sfornare comunque tre assist.

In sole 29 partite ha già eguagliato il numero di assist e gol realizzati nella passata stagione. Per tale motivo il Milan sta pensando al futuro del francese, intorno al quale ci sono troppe voci di mercato. Theo ha il contratto in scadenza nel 2026 e ha dichiarato di voler restare a Milano. Anche l’intenzione del club meneghino è quello di tenerlo, ma davanti a un’offerta superiore ai 90 milioni di euro potrebbe decidere di lasciarlo andare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.