IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Del Genio: “A questo Milan devi dargliene 2-3, Mazzarri che segnale dai?”

Del Genio: “A questo Milan devi dargliene 2-3, Mazzarri che segnale dai?” - immagine 1
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il giornalista Paolo Del Genio ha criticato le scelte di Walter Mazzarri in Milan-Napoli 1-0

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il giornalista Paolo Del Genio ha criticato le scelte di Walter Mazzarri in Milan-Napoli 1-0, sostenendo che “a questo Milan devi dargliene poi 2-3”.

“Almeno col 4-2-3-1 hai i giocatori offensivi per creare visto che non hai idee e principi di gioco. Perché bisogna aspettare. Il Milan pendeva sempre 2 gol ed ha chiuso imbattuto, il Barcellona persino di più. Anche lì si andrà a 5 solo per rispetto del nome? Mazzarri dice che avevano preparato per tutta la settimana l’azione del gol, ma il gol lo puoi prendere lo stesso: Leao – Theo è una grande coppia e lo fanno spesso. Ma a questo Milan puoi concedere una grande giocata, però devi dargliene poi 2-3. Mazzarri così non da coraggio alla squadra! Che segnale dai iniziando con un attaccante in meno?”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.