IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Garlando su CDK: “Ieri ha fatto il gol più bello della Serie A, il Milan non…”

Garlando su CDK: “Ieri ha fatto il gol più bello della Serie A, il Milan non…” - immagine 1
Il giornalista Luigi Garlando ha parlato di alcuni temi legati al Milan dopo la vittoria sul Napoli di ieri. Le parole...

In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato il noto giornalista Luigi Garlando che su CDK ha detto: "Nel pomeriggio di ieri ha segnato il gol più bello del campionato: stop di destro, spalle alla porta, e, prima che la palla toccasse terra, botta al volo in giravolta. L’eleganza di un passo di danza e la velocità di esecuzione di un colpo di karatè. Una meraviglia dell’ex sfinge di San Siro che il Milan non ha saputo decifrare e, soprattutto, aspettare”.

Ancora le sue parole

—  

Gasperini ne ha fatto l’anima della sua Atalanta. Irriconoscibile anche ieri il biondino belga, rispetto alla sua diafana versione milanese, e non solo per il gol e le magie tecniche. Due volte ieri ha strappato, contrastato energicamente da un paio di difensori del Genoa, due volte ha resistito alle cariche ed è evaso palla al piede con una consistenza fisica e una forza di volontà inimmaginabili un anno fa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.