Il campionato di calcio è fermo per la sosta Nazionali e perciò le varie società stanno stilando i primi bilanci di questa stagione. In casa Milan si valutano soprattutto i nuovi arrivati, per comprendere se hanno inciso come ci si aspettava e soprattutto se possono continuare a vestire la maglia rossonera.
Tra i giocatori maggiormente analizzati c’è Luka Jovic, il quale si giocherà buona parte del suo futuro nei prossimi mesi. L’attaccante non ha lasciato il segno come sperato, ma ha ancora a disposizione molte settimane per convincere la dirigenza a trattenerlo.
Il serbo ha buone possibilità di essere confermato, tuttavia il Milan si è messo alla ricerca di altri attaccanti. In particolare il club rossonero è chiamato a trovare un sostituto di Giroud, data la sua probabile partenza in estate.