Milan-Empoli, da venerdì parte la vendita dei biglietti

Milan-Empoli, da venerdì parte la vendita dei biglietti

San Siro
Dalle ore 12 di venerdì 9 febbraio sarà possibile acquistare i biglietti per Milan-Empoli, gara valida per la 28esima giornata di Serie A

Alla 28esima giornata di campionato il Milan affronterà l’Empoli. Si tratta del 36esimo incontro tra le due squadre in Serie A. I precedenti sono nettamente a favore dei rossoneri, che guidano il bilancio con 20 vittorie e 11 pareggi. Sono invece soltanto quattro le occasioni nelle quali ha trionfato l’Empoli.

La gara d’andata si è disputata lo scorso 7 gennaio, durante la quale hanno trionfato i Diavoli per 3-0. Resta ancora da decidere la data e l’orario della partita di ritorno, ma nel frattempo il Milan ha deciso di iniziare la vendita dei biglietti. I ticket potranno essere acquistati online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket.

Dalle ore 12 di venerdì 9 febbraio alle 23:59 di domenica 11 febbraio la fase di vendita sarà riservata agli abbonati, che potranno prendere un biglietto aggiuntivo nei settori disponibili. A partire dalle ore 12 di lunedì 12 febbraio partirà invece la vendita libera, fino ad esaurimento posti. Per questo match ci sono tariffe speciali per gli Under 16 e per gli Over 60.

x