Il Milan ha poi pubblicato sul proprio sito internet i convocati di Mister Stefano Pioli per il match delle 15.00 di domani. Tra i convocati torna quindi Olivier Giroud, ma il francese difficilmente partirà dal primo minuto contro gli aquilotti liguri.
L’allenatore emiliano dovrà fare attenzione alla formazione che manderà in campo perché, non bisogna dimenticare, che martedì arriveranno a San Siro i campioni di Spagna dell’Atletico Madrid per la seconda giornata di Champions League.

SPEZIA-MILAN: I CONVOCATI
Ecco i rossoneri a disposizione per la gara del Picco
Spezia-Milan, -1. A Milanello, prima della partenza della squadra verso la Liguria, Mister Pioli ha diramato la lista dei convocati rossoneri per la sesta giornata di Serie A in programma per sabato 25 settembre alle 15.00 allo Stadio Picco di La Spezia. Questo l’elenco completo:
PORTIERI
Jungdal, Maignan, Tătărușanu.
DIFENSORI
Ballo-Touré, Calabria, Conti, Gabbia, Hernández, Kalulu, Romagnoli, Tomori.
CENTROCAMPISTI
Bennacer, Castillejo, Díaz, Kessié, Saelemaekers, Tonali.
ATTACCANTI
Giroud, Leão, Maldini, Pellegri, Rebić.
La probabile formazione dei rossoneri
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bakayoko, Florenzi, Ibrahimovic, Kjaer, Krunic, Messias | Ballottaggi: Bennacer 55%-Tonali 45%, Rebic 60%-Giroud 40%
[fncvideo id=576334 autoplay=true]