Il Milan si sta rivelando molto attivo durante questo mercato di gennaio. I rossoneri sanno di dover migliorare la rosa a disposizione di mister Pioli a partire dalla difesa, decimata dagli infortuni. Il primo colpo è stato messo a segno, con Matteo Gabbia che torna in Italia dopo i sei mesi di prestito al Villarreal.
Ora però c’è da portare a termine il secondo colpo per migliorare la retroguardia milanista. Come riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sono molti i profili monitorati dal Milan. L’obiettivo principale resta Jakub Kiwior, ma l’Arsenal si è opposta al prestito. Stessa risposta per Takehiro Tomiyasu, altro difensore del club inglese.
La priorità è diventata così Clement Lenglet, anche se è difficile trovare un duplice accordo con Aston Villa e Barcellona. Per tale motivo ora è spuntato fuori il nome di Lilian Brassier del Brest. Per il giocatore francese il club vuole una cifra intorno ai 10-12 milioni di euro. Sono davvero tanti soldi, ma il Diavolo sta pensando di usarli perché il profilo piace molto.