IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ranieri: “Non si può perdere così, il Milan non ha vinto per meriti suoi…”

Ranieri
Claudio Ranieri ha commentato ieri sera la sconfitta del suo Cagliari contro il Milan agli Ottavi di finale di Coppa Italia

Ieri sera al termine di Milan-Cagliari, l’allenatore dei sardi Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa. Sulla partita di San Siro: "Sono molto dispiaciuto. Sapevo che avremmo sofferto. Avevamo iniziato anche bene, poi dopo il primo gol ci siamo sciolti come neve al sole. E questo per una squadra che deve lottare per salvarsi non va bene. Perdere contro il Milan ci sta, ma se la sudassero questa vittoria... Pensavo ci fossero giocatori che mi mettessero in difficoltà nelle scelte, ma così non va bene".

Cosa è mancato: "Sono pochi i gol che analizzi dicendo bravo l'avversario questo è un grande campione. Ci sono state troppe disattenzioni, mancanza di scaltrezza. Si è persa un'occasione d'oro per dimostrarmi di giocare sempre".

Se si aspettava un Milan così: "Mi aspettavo i miei... Io non accetto che i miei si sono impauriti. Pioli ha messo Leao all'ultimo perché poteva fare gol e riprendersi anche lui mentalmente. Da chi non gioca sempre mi aspettavo una prova gagliarda e invece sono un po' naufragati. Non si può perdere così".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.