E’ iniziato il periodo delle valutazioni in casa Milan. Maldini e Massara sono a lavoro per discutere della permanenza o meno di diversi giocatori. L’obiettivo dei due dirigenti ovviamente è quello di migliorare per quanto possibile la rosa a disposizione del proprio tecnico. Per farlo, bisognerà senza alcun dubbio puntellare qualche reparto, come ad esempio quello offensivo.
Aster Vranckx, Tiemouè Bakayoko, Sergino Dest e Brahim Diaz. I primi tre calciatori probabilmente diranno addio al Milan a fine stagione. Discorso diverso invece per il trequartista Brahim Diaz. La dirigenza rossonera, vorrebbe mantenere a Milano il 23 enne – ma prima bisognerà imbastire una trattativa con il Real Madrid, per ottenere uno sconto.
Come riporta Tuttosport, il Real Madrid si è fatto convincere dalle prestazioni che Brahim Diaz ha messo in mostra nel corso di questi tre anni a Milano. I Blancos sarebbero intenzionati ad inserirlo nella sua rosa della prossima stagione. Da giorni però, circola anche la voce dell’interesse di Mikel Arteta, che vorrebbe prelevare il centrocampista per portarlo a Londra, sponda Arsenal. I Gunners sarebbero disposti a mettere sul piatto del Real Madrid ben 30 milioni di euro per aggiudicarsi lo spagnolo. Una cifra che difficilmente il Milan potrà replicare. Il futuro è tutto da scrivere, ma siamo certi che il Milan un tentativo lo farà.
Di Martina Marcelli