Milan-Borussia Dortmund, le probabili: torna Giroud, Pioli punta su Adli

Milan-Borussia Dortmund, le probabili: torna Giroud, Pioli punta su Adli

Yacine Adli
Alle 21 a San Siro il Milan affronterà il Borussia Dortmund, penultimo impegno del Gruppo F di Champions League: le probabili scelte in campo

Alle 21 a San Siro il Milan affronterà il Borussia Dortmund, penultimo impegno del Gruppo F di Champions League. Per la fondamentale sfida contro i tedescgu, Pioli dovrà fare ancora i conti con diverse assenze. In difesa le scelte sono obbligate: sugli esterni ci saranno Calabria e Theo Hernandez, mentre la coppia centrale sarà formata da Tomori e Thiaw.

A centrocampo il tecnico dovrebbe scegliere Adli invece di Krunic, con Reijnders e Loftus-Cheek ad agire ai suoi lati. In attacco tornerà Giroud, assente per squalifica in campionato, con Chukwueze a destra e Pulisic a sinistra. Ma vediamo le probabili formazioni.

Le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Chukwueze, Giroud, Pulisic. All.: Pioli.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre Can, Ozcan, Sabitzer; Brandt, Fullkrug, Malen. All.: Terzic.

 

x