Milan, domani a San Siro contro Zirkzee. Ma in estate può essere il colpo

Milan, domani a San Siro contro Zirkzee. Ma in estate può essere il colpo

Domani il Milan affronterà il Bologna, in cui sarà titolare l'attaccante olandese, che è un obiettivo dei rossoneri per il mercato estivo

Domani alle 20:45 il Milan affronterà il Bologna a San Siro, nel match della 22esima giornata di Serie A. A guidare l’attacco dei rossoblù ci sarà ovviamente Joshua Zirkzee, tra i pericoli principali per la squadra di Pioli. Ma oltre a essere un avversario nella sfida di domani, l’olandese è anche un obiettivo di mercato.

Il Diavolo infatti nel mercato estivo ha intenzione di fare un investimento importante in attacco, visti l’età e l’incertezza sul futuro di Giroud. E l’attaccante rossoblù è uno dei nomi nel mirino di Furlani. Il club rossonero non è però l’unico sul giocatore.

Come riferito da Gianluca Di Marzio infatti, i rossoneri sono pronti a dare l’assalto a Zirkzee nel mercato estivo e a sfidare il Manchester United, altro club che ha mostrato interesse per l’attaccante. I rossoneri vorrebbero fare addirittura due operazioni di livello in attacco e uno potrebbe essere proprio il classe 2001.

x