IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, per l’attacco spunta il nome di Ngonge: la situazione

Milan, per l’attacco spunta il nome di Ngonge: la situazione - immagine 1
Il Milan, nel corso della trattativa per Terracciano, ha chiesto informazioni per l'attaccante belga, che piace alla Fiorentina. Le ultime

Il Milanpotrebbe intervenire anche in attacco in questa sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riferito da Sportitalia infatti, i rossoneri sarebbero interessati a Cyril Ngonge. La dirigenza, durante la trattativa per l'acquisto di Terracciano, avrebbe chiesto anche informazioni in tal senso.

Il giocatore piace molto a Milanello, in particolar modo a Moncada. Ma il Verona non lo farà partire facilmente. Il club gialloblù infatti valuta il belga tra i 10 e i 15 milioni di euro. Sull'attaccante inoltre c'è anche la Fiorentina.

Il Verona infatti avrebbe già rifiutato un'offerta da 8 milioni di euro da parte dei viola. Se ci sarà il budget e la volontà di affondare il colpo sul classe 2000, il Milan dovrà alzare la posta e avvicinarsi alle richieste dei veneti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.