IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Pioli vuole avere Terracciano a disposizione già per l’Atalanta

Milan, Pioli vuole avere Terracciano a disposizione già per l’Atalanta - immagine 1
Ieri è stato ufficializzato l'arrivo del classe 2003 dal Verona. L'obiettivo di Pioli sarebbe portarlo già domani in panchina in Coppa Italia

Ieri è stata la giornata di Filippo Terracciano. Il classe 2003 infatti ha svolto le visite mediche e poi ha firmato il contratto che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2028, come ufficializzato dal club rossonero nel suo comunicato.

Come riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, il giocatore appena arrivato dal Verona vorrebbe dare subito il suo contributo. L'esterno infatti vorrebbe esserci già per l'impegno di domani, nei Quarti di finale di Coppa Italiacontro l'Atalanta.

L'obiettivo di Pioli, visto anche l'infortunio (lieve) di Florenzi, sarebbe di portare l'ex Verona in panchina contro i nerazzurri. Da capire se poi l'esordio ci sarà domani o domenica nel big match contro la Roma. Ma Terracciano è già pronto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.