IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Enzo Raiola: “Maignan? Non c’è stato upgrade rispetto a Donnarumma”

Enzo Raiola: “Maignan? Non c’è stato upgrade rispetto a Donnarumma” - immagine 1
L'agente, in un'intervista rilasciata ai microfoni di Dazn, ha fatto un confronto tra il portiere del Milan e l'ex rossonero che ora è al Psg

L'agente Enzo Raiola, cugino del defunto Mino, ha parlato in un'intervista rilasciata ai microfoni di Dazn. Raiola, tra le altre cose, ha fatto un confronto tra il portiere del Milan, Mike Maignan, e l'ex rossonero Gianluigi Donnarumma.

Sul portiere rossonero: "Maignan sta facendo molto molto bene ed è titolare anche nella nazionale francese. Un portiere che come primo impatto in Italia ha fatto davvero qualcosa di importante. Però oggi non direi che c'è stato un upgrade al Milan rispetto a Donnarumma...".

Sul portiere del PSG: "Non voglio esagerare ma Gigio penso che non sia proprio paragonabile in questo momento: è il portiere più forte al mondo, lo dicono tutti i preparatori dei portieri che lo hanno avuto. Per loro Gigio è un talento fuori da qualsiasi portata".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.