IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, arrivati gli agenti di Terraciano: si può chiudere già oggi

Milan, arrivati gli agenti di Terraciano: si può chiudere già oggi - immagine 1
Pochi minuti fa sono arrivati gli agenti di Filippo Terraciano a Casa Milan, per discutere dell’acquisto dell’esterno

Il mercato di gennaio è appena iniziato e il Milancerca già di chiudere i primi colpi. La società è consapevole di dover migliorare la rosa a disposizione di mister Pioli, decimata dagli infortuni in molti reparti. Tra i giocatori seguiti con interesse c’è Filippo Terraciano dell’Hellas Verona.

Pochi minuti fa gli agenti dell’esterno sono arrivati a Casa Milan per discutere dell’acquisto del giocatore. L’obiettivo della dirigenza rossonera è quello di trovare un accordo già oggi, così da avere a disposizione Terraciano il prima possibile.

L’accordo tra le due parti potrebbe trovarsi intorno ai 5 milioni più bonus, per arrivare così a una valutazione complessiva di 7-8 milioni. Sull’esterno vi erano anche Atalanta e Fiorentina, ma la dirigenza meneghina vuole battere tutte le concorrenti per tempo. Così facendo il Milan avrebbe a disposizione il primo rinforzo per la corsia di destra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.