Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
In casa del Milan si sta lavorando prima sulle cessioni, per poter monetizzare e pensare poi agli acquisti da effettuare per rafforzare la rosa.
Per quanto riguarda la difesa il direttore sportivo è stato chiaro: soltanto in caso di cessione verrà aggiunto un nuovo elemento. Questo scenario è legato perciò al futuro di Malick Thiaw, vicino alla cessione al Como.
I due club avrebbero trovato un accordo sui 25 milioni di euro, mentre manca il sì del giocatore. Il club lariano dovrebbe presentargli presto un’offerta da 4 milioni a stagione.
Per sostituirlo il Milan starebbe pensando a Giovanni Leoni del Parma. Il giovane classe 2006 conta 17 presenze in Serie A e un gol. Resta da capire quale sarà il futuro del giocatore, col Parma che ha già rifiutato un’offerta da 25 milioni di euro.