Milan, sono 12 i rossoneri convocati per le nazionali: tutti gli impegni

Milan, sono 12 i rossoneri convocati per le nazionali: tutti gli impegni

Sono 12 i giocatori del Milan convocati dalle rispettive nazionali per gli impegni di questo fine settimana. Di seguito tutte le gare

La Serie A si ferma per la seconda sosta nazionali. Sono ben 12 i giocatori del Milan che sono stati convocati dalle rispettive nazionali per le partite del prossimo weekend. Maignan, Hernandez e Giroud sono stati convocati dalla Francia per le partite contro l’Olanda del 13 ottobre e contro la Scozia del 17 ottobre. Kjaer partirà con la Danimarca per le sfide contro Kazakistan del 14 ottobre e contro San Marino del 17 ottobre. Anche Thiaw sarà impegnato il 14 ottobre e il 18 con la Germania.

I convocati

L’Inghilterra ha convocato Tomori per le qualificazioni all’Europeo contro Australia e Italia. Pellegrino partirà alla volta dell’Argentina per effettuare le amichevoli contro Paraguay e Peru. Gli Stati Uniti invece hanno convocato Musah e Pulisic per le sfide del 14 ottobre e del 18 ottobre. Convocazioni anche per Reijnders con l’Olanda, per Leao con il Portogallo e per Okafor con la Svizzera.

x