ilmilanista news milan ultime notizie Marchetti: “Sfuma definitivamente l’opzione Musah al Napoli”

news milan

Marchetti: “Sfuma definitivamente l’opzione Musah al Napoli”

Marchetti: “Sfuma definitivamente l’opzione Musah al Napoli” - immagine 1
Luca Marchetti ha dato degli aggiornamenti sulle operazioni in casa del Milan, soffermandosi soprattutto sul futuro di Musah
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Luca Marchetti ha parlato delle ultime novità riguardanti il mercato delle varie squadre italiane nel suo editoriale per TMW, analizzando anche la situazione in casa del Milan.

Sulla trattativa con il Napoli per Musah ha dichiarato: “Sfuma invece definitivamente l’opzione Musah: non c’è stata l’accelerazione definitiva, complice anche la permanenza ormai probabile di Anguissa che ridisegna i piani del centrocampo azzurro”.

Sul futuro di Theo Hernandez:Il Milan, dal canto suo, continua a parlare di Theo Hernandez visto che le avances dell’Al-Hilal continuano: il francese però ancora non ha cambiato posizione e aspetta altre offerte più “europee”. Resta fredda anche la pista AtleticoMadrid”.

Su Camarda: “Nel frattempo tutto impostato per il rinnovo annuale di Camarda, che sarà poi ceduto in prestito: Lecce e Spezia si contendono il talento classe 2008. Sul fronte entrate, nessuna accelerazione concreta: dopo il colpo Reijnders al City e l’interesse per Javi Guerra, i rossoneri restano in attesa delle cessioni per agire sul mercato”.