Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Milan, Leao incedibile ma il Bayern Monaco insiste: cosa può succedere
In casa del Milan si hanno le idee molto chiare circa il futuro di Rafael Leao. Il gioiello portoghese viene considerato come un elemento incedibile della rosa.
Il nuovo allenatore Massimiliano Allegri lo ritiene un profilo centrale nel suo nuovo progetto e perciò ha detto alla società di non perderlo. Soltanto l’arrivo di una maxi offerta da 90-100 milioni potrebbe far cadere in tentazione il Diavolo.
Sul giocatore ci sono molti club interessati come l’Al-Hilal (che gli ha offerto un quadriennale da 20 milioni di euro a stagione), l’Arsenal e il Liverpool. Tuttavia la squadra che più di tutte vuole prendere Leao resta il Bayern Monaco.
Il club tedesco cerca un attaccante esterno per coprire la fascia sinistra: Leao rappresenta proprio il profilo ideale e per lui hanno già stanziato 60 milioni di euro.
Questa cifra non basterà: per far sedere il Milan al tavolo delle trattative serviranno almeno 80 milioni di euro. Il Diavolo inoltre non accetterà l’inserimento di contropartite tecniche nella trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA