Maignan, Fofana e non solo: ecco i rossoneri impegnati ieri in Nazionale

Maignan, Fofana e non solo: ecco i rossoneri impegnati ieri in Nazionale

Il portiere della Nazionale francese e del Milan Mike Maignan protagonista dopo la vittoria per 2-1 contro il Belgio...

Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “È Mike Maignan l’uomo-immagine degli impegni rossoneri in Nazionale di scena lunedì sera. Il portiere ha permesso in parte alla Francia di resistere e battere 2-1 il Belgio a Leuven. Nella gara, Maignan ha indovinato l’angolo in occasione del rigore sbagliato da Tielemans – calciato alto – e in generale si è disimpegnato in diverse parate importanti; una, in particolare, allo scadere, ha permesso di conservare la vittoria con la sua squadra in dieci uomini”.

Ancora il comunicato ufficiale

“Spazio anche per Youssouf Fofana, in campo dal 79′, panchina per Theo Hernández. I Les Bleus rimangono al secondo posto nel Gruppo 2 di Nations League. Nello stesso girone, Matteo Gabbia non ha partecipato a Italia-Israele 4-1 a Udine, rimandando ancora così l’esordio. Azzurri al comando dopo quattro giornate con 10 punti in classifica. Passo falso, invece, per l’Olanda, sorpresa 0-1 dalla Germania a Monaco. Un tempo, il primo, giocato da Tijjani Reijnders. Orange sempre in seconda posizione nel Gruppo 3, ma al pari dell’Ungheria, a quota 5”.

Anche i giovani rossoneri

“Pareggia l’Italia U20 nel quarto turno dell’Élite League, 1-1 in casa del Portogallo a Coimbra. Impiego pieno per Adam Bakoune e Davide Bartesaghi, ingresso al 55′ per Kevin Zeroli, riposo per Lorenzo Torriani”.

x