Lucas Hernandez deve andare volontariamente in carcere

Lucas Hernandez deve andare volontariamente in carcere

Lucas Hernandez difensore del Bayern Monaco
Un giorno da dimenticare per la famiglia Hernandez: Theo è risultato positivo al Covid e il fratello Hernandez deve scontare una pena in carcere
I media spagnoli questa mattina hanno riportato un’indiscrezione su Lucas Hernandez, difensore del Bayern Monaco e fratello del rossonero Theo. Il francese, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di AS, dovrà scontare una pena in carcere per violenza domestica ai danni della compagna Amelia Llorente.
A emettere l’ordinanza è stata emessa dall’avocato dell’Amministrazione della Giustizia, la signora Aurora Arrebola del Valle un mese fa, il 14 settembre: “Il signor Lucas François Bernard Hernández è chiamato a comparire in questa Corte il 19 ottobre 2021, alle ore 11:00, al fine di essere personalmente tenuto ad entrare volontariamente entro dieci giorni nel centro penitenziario di sua scelta” e il suo appello è stato respinto in quanto non incensurato.
I fatti, secondo quanto riportato da AS risalgono al 3 febbraio 2010 quando Lucas giocava nell’Atletico Madrid. Il difensore si rese protagonista di un abuso nell’ambiente familiare in luogo pubblico. E per questo motivo il Tribunale di Madrid condannò lui e la moglie a 31 giorni di servizio alla comunità e, soprattutto, ai due fu impedito di avvicinarsi o di avere contatti per sei mesi. Un divieto che i due non ascoltarono tanto che la coppia partì per la luna di miele a Miami e al ritorno, avvenuto il 13 giugno alle 9.30, furono catturati all’aeroporto Adolfo Suárez-Madrid Barajas poco dopo l’atterraggio.

x