IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Leao sui social dopo i fischi: “Grazie di esistere a chi…”

Leao sui social dopo i fischi: “Grazie di esistere a chi…” - immagine 1
Nel pareggio tra Milan e Genoa il portoghese ha deluso ed è uscito al 57' tra i fischi di San Siro. Questa è stata la sua risposta social
Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri il Milan ha pareggiato 3-3 con il Genoa a San Siro, nel match della 35esima giornata di Serie A. La squadra rossonera ha fornito una prestazione deludente, rimandando la chiusura del discorso sul secondo posto.

Ancora una volta si sono visti gravi errori difensivi, come in gran parte della stagione. Ma a deludere è stato anche Rafael Leao. Il portoghese ha fatto un paio di accelerazioni delle sue e poco altro, senza mai incidere davvero e non entrando nemmeno nei gol dei rossoneri.

Il numero 10 infatti è stato sostituito al 67' da Pioli, che ha scelto di mandare in campo Okafor, ed è uscito dal campo subissato dai fischi. Su Instagram l'attaccante rossoneri ha risposto con un post. Le sue parole: "Grazie di esistere a quelli che non sanno il significato di tutto questo… più che passione è una religione!". Ma in tutto questo, nel frattempo grandissima attenzione. Michele Criscitiello dà un annuncio pesantissimo: "Ora è ufficiale. Vi dico che..." <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.