news milan

Leao: “Non leggo le critiche, se lo fanno è perché sei bravo…”

Leao: “Non leggo le critiche, se lo fanno è perché sei bravo…” - immagine 1
Rafael Leao ha dichiarato come prende le critiche che gli vengono rivolte con continuità. Ecco le parole del giocatore del Milan
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Rafael Leao ha rilasciato un’intervista a Icon Magazine, dove ha parlato del Milan e di molte cose inedite.

Sul futuro:Ho ancora tanti obiettivi da raggiungere: voglio continuare a divertirmi e a giocare ad alto livello”.

Sulla partita del cuore: “Con il Milan la partita contro il Sassuolo fuori casa, l’ultima di campionato, maggio 2022, che ci ha poi regalato lo scudetto”.

Su Milano: “Ci sono solo cose positive a Milano. Ci sono tanti milanisti, si mangia bene, il clima è simile a quello del Portogallo. La mia famiglia si sente a casa qui. Se mi manca il mio paese? Ovviamente sì, però l’Italia mi ha dato tanto, fa parte della mia crescita: la porterò per sempre dentro di me”.

Sull’arrivo al Milan: “Sono arrivato che avevo vent’anni, mi sentivo un ragazzino. Ora, invece, sono diventato un uomo: il club, con tutto il suo staff, dai compagni di squadra ai dirigenti, mi ha fatto crescere. Devo ringraziare tutti”.

Sulle critiche: “Solitamente non leggo le critiche. Se te le fanno è perché sei bravo in quello che fai e ci si aspetta tanto da te. Comunque non sento la pressione perché adoro il calcio”. Ma nel frattempo, grandissima attenzione. Nuovo allenatore Milan, Di Marzio spiazza tutti e dà l'annuncio: "Mi risulta che..." <<<