Vai nel canale Telegram del Milanista > Si è appena giocato il match tra Milan e Inter, partita valida peril ritorno della semifinale di Coppa Italia. Il risultato finale è stato di 3-0 per il diavolo.
La cronaca del primo tempo
Derby della madonnina molto divertente in avvio. Azioni da una parte e dall’altra. Prima azione del match per i nerazzurri con Darmian che non inquadra la porta al 10′. Al 22′ Dimarco c’entra la traversa dal limite dell’area di rigore con il suo mancino. Dopo una prima mezz’ora di rischi prende campo il Milan che al 36′ la sblocca a sorpresa: Jimenez crossa in area di rigore e Jovic da rapace dell’area di rigore incorna il pallone in modo vincente facendo 0-1. Ci prova Mkhitaryan al 43′ ma il suo bolide non trova la porta graziando Maignan. Finisce così la prima frazione.
La cronaca del secondo tempo
La seconda frazione inizia con il botto. Inaspettatamente i rossoneri colpiscono di nuovo. E’ il 50′ quando su sviluppi di corner dopo un batti e ribatti è ancora Jovic a ribadire in rete il raddoppio per il Milan. L’Inter tenta di riaprirla al 68′. Da calcio d’angolo De Vrij colpisce di testa, ma Maignan è provvidenziale e tiene il doppio vantaggio. Girandola di cambi. Inzaghi non riesce però a cambiare l’inerzia del match. Partita che sembra incanalata su binari ben delineati. All’85’ il Milan cala il tris: Leao serve Reijnders in area di rigore che di mancino batte per la terza volta Martinez. Il match finisce così: 3-0 diavolo che va in finale di Coppa Italia! Da San Siro è tutto amici de IlMilanista.it. Nel frattempo ecco il botto Skriniar! E Tare vuole anche…