Domani sera alle 20:45 il Milan scenderà in campo a San Siro per affrontare la Sampdoria, nel match valido per la 36esima giornata di Serie A. Le due squadre arrivano alla partita in due situazioni differenti. I blucerchiati sono già retrocessi in Serie B, mentre i rossoneri devono ancora qualificarsi alla prossima Champions.
Per la sfida di domani sera sono attesi a San Siro più di 70 mila tifosi rossoneri, che vogliono sostenere gli uomini di Pioli nel momento più delicato della stagione. Inoltre la società meneghina ha deciso di garantire il rimborso del biglietto a tutti i tifosi residenti in Emilia Romagna. Chi non potrà assistere alla partita a causa del contesto emergenziale, avrà diritto al rimborso.
Si tratta di un gesto bellissimo che fa onore al club meneghino, che si stringe intorno alla popolazione colpita dall’alluvione in Emilia Romagna. Per ottenere il rimborso sarà sufficiente mandare una mail a rimborsi@acmilan.com inoltrando la mail di conferma dell’acquisto insieme ai pdf dei biglietti.