Incocciati: “Lopetegui nome buttato per vedere la reazione dei tifosi, Leao..”

Incocciati: “Lopetegui nome buttato per vedere la reazione dei tifosi, Leao..”

Beppe Incocciati ha parlato della situazione in casa Milan riguardante il futuro allenatore. Ecco il suo pensiero

L’ex calciatore e tecnico Beppe Incocciati è intervenuto a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, per parlare del Milan. Un voto a Juve-Milan: Insufficienza secca. Juve? Non c’è proprio la cultura del gioco e della finalizzazione. E se si perde questo, finisce tutto. La strada da percorrere è un’altra. Se la Juve continua su questa strada di Allegri, allora…”.

Su Lopetegui al Milan: Nome buttato lì per vedere la reazione della piazza. Obiettivamente, se fosse così dovremmo aspettare la campagna acquisti. Il Milan ha necessità in tutti i reparti per creare una struttura importante vista la sua storia. Ci vogliono innesti di spessore. Non so se il Milan possa garantire a Conte giocatori di alto livello come lui vuole“.

Sul centrocampo rossonero: Non è male ma deve crescere anche come personalità. Al Milan servono giocatori già fatti, se si vuole avere il senso di appartenenza. Al Milan non c’è spazio per crescere“.

Su Leao: E’ l’unico che fa la differenza. Quelli bravi devono giocare accanto a quelli bravi. Spesso deve fare azioni personali perché accanto non ha nessuno che parla la sua lingua. Mancano giocatori accanto a lui che sono al suo livello“.

x