IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Graffiedi su Pioli: “Per me devono riconfermarlo anche il prossimo anno”

Graffiedi su Pioli: “Per me devono riconfermarlo anche il prossimo anno” - immagine 1
L'ex calciatore del Milan Mattia Graffiedi ha parlato in vista della sfida di sabato sera tra i rossoneri e il Bologna...

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato l'ex rossonero Mattia Graffiedi che su Pioli ha detto: “Io spero resti lui anche il prossimo anno. È uno dei migliori allenatori in circolazione. Con il Milan sono anni che sta portando a casa risultati positivi e calciatori valorizzati, oltre all’ottimo calcio espresso. Sarebbe giusto proseguire. L’eliminazione dalla Champions e dalla Coppa Italia? I rossoneri erano nel girone più difficile in assoluto, non ci si poteva aspettare di più. Sull’altro fronte, è lecito perdere una partita in gara secca contro una grande squadra come l’Atalanta”.

Sugli obiettivi stagionali

—  

“Secondo me ad arrivare fino in fondo all’Europa League, che è comunque una manifestazione europea importante. E poi cercare di tenere il più aperto possibile aritmeticamente questo campionato, in cui ormai fa da padrona l’Inter, favorita assoluta per lo scudetto”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.