Gozzini: “Per Leao il Milan chiede tantissimo, ma il portoghese non ha...”

Gozzini: “Per Leao il Milan chiede tantissimo, ma il portoghese non ha…”

Rafael Leao
Alessandra Gozzini ha commentato la situazione in casa del Milan riguardante il futuro di Rafael Leao. Ecco le ultime

Vai nel canale Telegram del Milanista >
La giornalista Alessandra Gozzini ha parlato sulla Gazzetta dello Sport del Milan e in particolare del futuro di Rafael Leao.

Sulla volontà del portoghese: “Rafa non ha mai espresso un desiderio diverso dalla permanenza in rossonero: a volte non dimostra un forte senso di appartenenza ma si è ormai capito che il suo modo è questo. Prendere o lasciare: e il Milan per ora prende”.

Sulla richiesta del Milan per venderlo:Mentre per lasciare chiede tantissimo: è la strategia che vale per tutti i giocatori della rosa. Nessuno è in vendita, ma si ascoltano eventuali proposte indecenti. Cento milioni rientrano nella categoria: il nuovo ds Tare sarebbe più libero di ricostruire la squadra senza rigidi vincoli economici”.

Situazione attuale: “Anche se la logica di mercato suggerirebbe di trovarne subito un sostituto, prima che gli altri conoscano il reale budget a disposizione. Per ora, chiacchiere. I fatti dicono che Leao può essere l’uomo del rilancio. E che intanto può festeggiare: coppa e compleanno“.

x