news milan

Sugoni: “Milan resta fermo sulla propria posizione, sul futuro di Maignan…”

Sugoni: “Milan resta fermo sulla propria posizione, sul futuro di Maignan…” - immagine 1
Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa saltata tra il Milan e il Chelsea per Mike Maignan. Ecco gli ultimi aggiornamenti
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Alessandro Sugoni ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24, dove ha parlato della trattativa saltata tra il Milane il Chelsea per Maignan.

Sul futuro del portiere: "Al momento Milan e Chelsea rimangono fermi sulle proprie posizioni. Ricordiamo l'ultimo no del Diavolo: nella serata di ieri, gli inglesi hanno presentato un'offerta da 18 milioni di sterline. Il Milan resta fermo sulla sua posizione: vorrebbe tenerlo e potrebbe partire solo per una cifra importante”.

Non è da escludere un secondo tentativo del Chelsea: “Questa distanza ha portato allo stop della trattativa. Il Chelsea voleva portare Maignan al Mondiale per Club ma così non sarà. Vedremo se i Blues ci riproveranno più avanti, ma non sono da escludere altri scenari, compresa la permanenza di Maignan al Milan e il suo addio tra un anno a zero visto che ha il contratto in scadenza nel 2026".