IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, dalla Germania svelano: c’è una clausola per Sesko

Milan, dalla Germania svelano: c’è una clausola per Sesko - immagine 1
Il Milan ha messo nel mirino il classe 2003 sloveno del Lipsia per l'estate. E dalla Germania arrivano notizie su una clausola importante

Il Milansta lavorando sia per il mercatodi gennaio sia per quello estivo. Nei giorni scorsi La Gazzetta dello Sport ha svelato l'interesse dei rossoneri per Benjamin Sesko del Lipsia, che sarebbe uno dei nomi in cima alla lista per l'attacco, nella prossima sessione estiva.

Il classe 2003 sta trovando meno spazio del previsto e questo potrebbe favorire una sua partenza. La novità sul futuro dello sloveno arriva dalla Germania. Secondo quanto riferito da Sky Sport Deutschland, ci sarebbe una clausola rescissoria nel suo contratto, che  sarà valida dall'estate 2024.

Secondo quanto emerso, il valore della clausola sarebbe di 50 milioni di euro. Il classe 2003 si era trasferito dal Salisburgo al Lipsia a luglio per24 milioni di euro più 6 di bonus. Da capire se il Milan sarà disposto a fare questo tipo di investimento.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.