IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pulisic: “Cosa ho imparato quest’anno? Vivere il momento e non solo…”

Pulisic: “Cosa ho imparato quest’anno? Vivere il momento e non solo…” - immagine 1
Christian Pulisic ha rilasciato una recente intervista dopo aver vinto il premio come miglior calciatore americano dell'anno. Ecco le ultime

Christian Pulisic ha detto la sua in vista dei prossimi incontri di campionato. Il calciatore americano ha fatto anche il punto su questo inizio di stagione e soprattutto su quanto appreso da quando è arrivato al Milan. Ecco tutte le sue dichiarazioni rilasciate dopo che è stato insignito del premio per il miglior americano dell'anno.

"Ho imparato ad essere più paziente e a vivere di più il momento, con la consapevolezza di godersi ogni istante, sia esso positivo o negativo". Un Pulisic sicuramente più riflessivo, ma che pare aver trovato anche una calma interiore che non è affatto scontata.

L'addio al Chelsea e il ritrovamento di determinate certezze che prima non aveva, stanno sicuramente aiutando la squadra a scalare la classifica e lui a trovare una delle sue migliori stagioni. Era dai tempi di Dortmund che non riusciva a mettersi in mostra con questa regolarità.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.