IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gabbia: “Ritorno abbastanza veloce, con Pobega amicizia oltre il campo”

Gabbia: “Ritorno abbastanza veloce, con Pobega amicizia oltre il campo” - immagine 1
Il centrale, appena tornato al Milan dopo mezza stagione in prestito al Villarreal, ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Le sue dichiarazioni

Il primo innesto del Milanin questo calciomercatoinvernale è stato il ritorno di Matteo Gabbia, dopo i mesi in prestito al Villarreal. Il difensore rossonero ha parlato ai microfoni di Milan TV, toccando diversi argomenti.

Il ritorno: "E' un ritorno che è stato abbastanza veloce. Il prestito doveva essere di un anno, poi in pochissimo tempo sono tornato. Per molte cose è come non essere mai andato via. Ho sempre avuto un bel rapporto con i compagni, con lo staff. Rivederli è qualcosa di bellissimo".

Com'è andata in Spagna: "Molto bene. Non immaginavo di stare così bene. Ho avuto varie esperienze con diversi allenatori e sono stato bene, mi hanno aiutato. Me la porterò nel cuore".

Il rapporto con Pobega: "Un'amicizia che va oltre il campo. Anche se distanti, siamo stati molto vicini, quando c'era la pausa della Nazionale è venuto a Valencia. Ha subito questo infortunio adesso, ma con la sua professionalità tornerà bene, in forma".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.