IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ripreso il lavoro a Milanello in vista della trasferta di Empoli

Milan, ripreso il lavoro a Milanello in vista della trasferta di Empoli - immagine 1
Oggi è ripreso il lavoro nel centro sportivo rossonero, in vista del prossimo impegno di campionato del Milan, domenica sul campo dell'Empoli

Archiviato il passaggio del turno in Coppa Italia, i rossoneri si stanno preparando per la prossima sfida di campionato. Il sito ufficiale del Milanha fornito il report della seduta di allenamento: "Rossoneri a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento odierno, in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare l'Empoli domenica 7 gennaio al Carlo Castellani alle ore 12.30.

REPORT

Prima parte in palestra, dove la squadra ha fatto l'attivazione muscolare. Al termine, i titolari della partita con il Cagliari hanno proseguito il lavoro all'interno della struttura; in campo gli altri componenti della rosa, i quali hanno terminato il riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e le sagome.

L'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle conclusioni e sul possesso, prima della consueta partitella su campo ridotto che ha chiuso la sessione odierna.

VENERDÌ 5 GENNAIO

Il programma prevede un allenamento al mattino". (acmilan.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.