IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mercato Milan / Il nuovo nome per la difesa, arriva dalla Francia: l’offerta

Mercato Milan / Il nuovo nome per la difesa, arriva dalla Francia: l’offerta - immagine 1
Il nuovo nome per la difesa della squadra rossonera arriva dalla Francia. Ecco tutti i dettagli riguardo l'offerta del team che milita in A

Il Milan proprio in queste ore sta per chiudere il suo nuovo colpo di mercato. Stiamo parlando di un calciatore davvero importante e che logicamente gioca in difesa (ruolo dove la squadra ha decisamente più bisogno di una mano). Andiamo a vedere tutti i dettagli riguardo questo nuovo profilo.

Il nome è quello di Lilian Brasier. Difensore classe 1999 del Brest che attualmente milita in Ligue 1. Si parla di un assoluto protagonista con la squadra francese e con cui ha trovato anche una rete nel corso di questo inizio di stagione. Questo non è il primo nome all'interno della lista rossonera, ma sicuramente uno dei più interessanti.

Adesso c'è da vedere se la squadra alla fine opterà per un profilo di primissimo livello, oppure si accontenterà (fino a giugno) di un calciatore che riesca a tappare i buchi proprio come il profilo di Brasier rispecchia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.