IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Furlani ha comunicato a Jovic il suo futuro: la decisione

Milan, Furlani ha comunicato a Jovic il suo futuro: la decisione - immagine 1
La dirigenza ha valutato e deciso cosa fare in estate con il centravanti serbo, arrivato a zero dalla Fiorentina: questo sarà il suo futuro

Oggi si chiuderà il mercato invernale, con la chiusura fissata per le ore 20. In questa sessione il Milanha lavorato soprattutto per la difesa, reparto colpito in maniera importante dall'emergenza infortuni. In attacco invece il club ha fatto delle valutazioni ma poi ha deciso di restare così.

E questo è stato un assist per Luka Jovic. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il centravanti serbo va verso la conferma a fine stagione. Furlani infatti gli avrebbe già comunicato di volerlo tenere in rosa, senza ridiscutere i termini contrattuali.

Il club rossonero quindi attiverà l'opzione di rinnovo fino al 2025, alle stesse condizioni economiche attuali. Il serbo quindi resterà in rossonero con un ingaggio da 2,5 milioni di euro. Una conferma guadagnata sul campo negli ultimi mesi, con 6 gol in 16 presenze.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.